
Daphne Oliveti
Psicologa clinica e dello sport, mental coach, insegnante di yoga, educatrice mindfulness
TI PARLO DI ME
Ciao! Sono Daphne, psicologa clinica e dello sport, mental coach, insegnante di yoga, educatrice mindfulness, FRC Mobility Specialist, direi una persona con la passione per il benessere in tutte le sue sfaccettature.
L’amore per il corpo e la ricerca di un equilibrio integrale mi hanno sempre spinta a vivere esperienze di movimento molto diverse tra loro: dalla danza all’arrampicata, dal surf alla pratica yoga.
Nel mio percorso di studi multidisciplinare ho scoperto di avere una naturale predisposizione all’ascolto, e un desiderio profondo: condividere un’idea di benessere che spinga le persone a volersi più bene.
Per me tutto parte dal corpo, ma non si ferma lì. Accompagnare qualcuno a prendersene cura è solo l’inizio di un viaggio più ampio, verso l’ascolto dell’anima, dello spirito, del mondo interiore.
Per questo ho scelto la psicologia come chiave per completare il mio personale cerchio, coniugando mente e corpo in un’unica visione, che oggi è anche la mia professione. Un contenitore fatto di competenze, esperienza, curiosità, ma anche espressione autentica del mio essere Daphne.
Lavoro con atleti professionisti e dilettanti, adolescenti e adulti, accompagnandoli a sviluppare consapevolezza, gestione dello stress, motivazione e benessere psicofisico.
Sono l’ideatrice di MoviMente, un programma di allenamento mentale integrato che unisce psicologia, mindfulness, yoga, coaching e tanto movimento.
La mia missione è semplice: aiutare le persone a sentirsi centrali nella propria vita, leggere nel corpo, forti nella mente.
L’esperienza che offro è sempre costruita su misura. Insieme possiamo creare un progetto che rispecchi le tue esigenze, definire un obiettivo chiaro e costruire un percorso che vada oltre le aspettative.
Qualunque cosa sia, non ti resta che iniziare