Marco Cardinali - sportfulness - Mental Coach e Trainer sportivo

Marco Cardinali

Mental Coach e Trainer sportivo

La mente è uno strumento potentissimo e come il corpo può essere allenata, potenziata e diventare un alleato fondamentale per superare ogni sfida.

TI PARLO DI ME

Mi chiamo Marco Cardinali e sono un Mental Coach e Trainer sportivo. Da sempre sono appassionato di sport, in generale, ma soprattutto calcio e motorsport e psicologia. Nell’adolescenza ho praticato calcio poi, a seguito di diversi infortuni e raggiunta la maggiore età, ho iniziato a praticare automobilismo, rally, a livello agonistico, con una carriera di oltre 15 anni alle spalle. Ora cerco di mettere a frutto la mia esperienza per aiutare gli altri a crescere, migliorare, progredire ed eccellere negli sport motoristici, moto ed auto, e nel calcio. Ho il privilegio di affiancare e lavorare a stretto contatto con piloti e calciatori di diverse età e con molteplici obiettivi, aiutandoli a superare sfide, migliorare le loro prestazioni e raggiungere i loro obiettivi, con un approccio personalizzato e che si possa adattare alle esigenze ed agli obiettivi specifici di ogni atleta. Collaboro anche con alcune strutture e società sportive offrendo il mio supporto per far emergere il talento ed il potenziale di ogni sportivo, massimizzare la concentrazione, liberare la mente da stress, ansia e pensieri negativi o penalizzanti e raggiungere gli obiettivi ed i risultati sperati. Per me l’atleta è soprattutto una persona e punto sempre ad un rapporto empatico e di fiducia, olistico, per massimizzare i risultati ma soprattutto puntare al miglior benessere psico-fisico.
Insieme mireremo a raggiungere risultati concreti e tangibili, attraverso fiducia, impegno, determinazione e coerenza. Ogni incontro con me è mirato a farti migliorare, progredire, crescere e farti scoprire risorse che già possiedi ma che, forse, non sei ancora riuscito/a a sfruttare al 100%.
Prenota ora una consulenza con me e diamo inizio al tuo percorso verso il successo sportivo!

Aree di intervento